<1195uryosa0gr$.dlg@news.luis.invalid>

From: Louis <luis@luis.com>
Newsgroups: it.test
Subject: Re: Chiedi all'oste se il vino =?iso-8859-1?Q?=E8_buono?=
Date: Fri, 2 Jul 2021 16:13:14 +0200
Sender: Luis <>

On Fri, 2 Jul 2021 16:09:42 +0200 (GMT+02:00), verde wrote:

> Non male, ma... l'acne giovanile?
>
> Tutti chiacchiere e distintivo.

boh, intanto i vaccini pfizer stanno facendo ottimamente il
loro lavoro, Ŕ probabile che sia la salvezza dell'umanitÓz.
vedi in inglaterra che stanno avendo un rialzo dei contagi
ma sono in gran parte vaccinati con astrazeneca.
comincio anche io a pensare che astrazeneca sia molto
einferiore agli mRNA.
ipotesi, ti ripeto, allo stato attuale, ma le sento da
molto tempo

--
Iron Dome israeliani in azione:
https://www.youtube.com/watch?v=mcUpeaSX8BE