<2017071512410121667@mynewsgate.net>

From: "Just Time" <aldod4@gmail.com>
Newsgroups: it.aiuto
Subject: Re: Credito residuo BIS
Date: Sat, 15 Jul 2017 12:41:01 GMT

Just Time <aldod4@gmail.com> ha scritto:

> Dopo una infinita lista di risposte e controrepliche., si ritorna al
> punto di partenza e, premesso che non vi Ŕ alcuna relazione fra il
> "Credito residuo" ed il "tempo di traffico" telefonico ancora
> disponibile, la domanda Ŕ sempre la stessa:
> Quali sono le operazioni che producono una riduzione del credito residuo
> e quali sono quelle che, INVECE, producono una riduzione del tempo di
> traffico residuo disponibile?
> Sottolineo ancora che le due cose sono nettamente distinte: col mio
> contratto (TIM SPECIALSMALL) ho a disposizione 200 minuti in 4 settimane
> [...]
P.S. Mi Ŕ venuto in mente un particolare che potrebbe rappresentare
l'unico caso di relazione fra credito residuo e traffico telefonico:
potrebbe essere il caso dello SMARTPHONE, che accede si alla rete
telefonica, ma tramite WEB, non come un semplice telefonino, che usa
direttamente la rete telefonica senza passare dal WEB. Altri oneri che
addebitano potrebbero essere gli SMS, che generalmente non uso, ed altre
operazioni che producono addebito.

--
CobraOne