<419a6bd7.35431707@powernews.libero.it>

From: bqanto@libero.it (Antonella Bellecca)
Newsgroups: it.discussioni.sessualita
Subject: Re: quanto è grosso il clitoride?
Date: Wed, 17 Nov 2004 14:53:56 GMT
  Subject: Re: quanto \350 grosso il clit...                      ^
Sender: robomod@news.nic.it

(Supercurioso) wrote:

>Devo anche dire che nel complesso la patatina della mia ragazza è rosea,
>modesta e poco sporgente mentre le pornostar hanno esibiscono delle figone
>sfacciate... c'è qualche relazione di proporzionalità tra misura del
>clitoride e misura esterna della vulva?

Ma non capisci che una prostituta esercita vulva e clitoride migliaia
di volte di più della tua ragazza? E' per questo che sono molto più
grandi, non è per natura. Del resto l'avevo già detto che era una
questione di "quantità" di volte, anche se Umby mi ha smentito :-)
Puoi stare certo che la tua ragazza a 40 anni non avrà una vulva
modesta e poco sporgente, se avrà un'attività sessuale nella media.

>Su forza, ragazze del NG: rendete noto a tutti le misure del vostro
>clitoride (diametro e lunghezza)

Cosa ti fa pensare che le donne si misurino il clitoride?

--

Antonella