<48a752c7$0$41660$4fafbaef@reader4.news.tin.it>

From: "pino" <giantonino@tin.it>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Subject: bios, windows e linux
Date: Sun, 17 Aug 2008 00:24:41 +0200

ho montato un secondo hd su un vecchio computer dotato di Win98se per
installarci
linux Debian. Col setup ho escluso il primo hd, nonostante questo
l'installatore di linux
mi ha presentato l' opzione di installare il s.o. proprio lý, cosa che non
mi aspettavo e
che mi ha fatto presagire qualcosa di negativo per il sistema nel suo
insieme.
Ora infatti mi ritrovo con linux  Debian che vede il cdrom e con Windows che
non lo vede e che anzi fa funzionare il disco rigido in modalitÓ ms-dos.
Cosa Ŕ successo ? Come rimediare ?