<9bvr8f5lhf1dh4e6m4eu06sskm5jlquhke@4ax.com>

From: TinTin <tintin.unoinvalid@gmail.it.invalid>
Newsgroups: it.comp.reti.locali
Subject: Quesito su VPN con Telefonino o Telefonia Mobile
Date: Wed, 08 Apr 2020 18:44:09 +0200

Mi succede che se attivo la VPN con fibra o con ADSL riesco ad accedere al
sito http://portalecs.servizi.aci/ per˛ se per esempio (come Ŕ giÓ
successo) non funziona la linea fissa e mi voglio collegare con il
telefonino sia USB che con il Wi-Fi Hotspot e tethering questo non accede
neanche morto, come programma utilizzo Cisco VPN Client.
Ora voglio dire una scemenza visto che il sito teme la linea UMTS a quanto
pare, Esiste qualche soluzione che gli faccia "capire" alla linea che si
tratti di una linea fissa e non telefonica?