<e634918f-3445-482b-adcf-af4338e7b612@googlegroups.com>

Newsgroups: it.hobby.fai-da-te
Date: Sun, 17 Nov 2019 10:08:25 -0800 (PST)
Subject: lampada per riprodurre effetto notte
From: mpifferi84@gmail.com

Buonasera a tutti, avrei necessit=C3=A0 di riprodurre un fac simile di luce=
 stile effetto notte, da installare all'interno di un mobiletto, vi chiedo =
secondo voi se prendo una banale lampada ad incandescenza da 15w ne ho trov=
ate alcune funzionanti in garage che erano di mio padre,e ci d=C3=B2 una sp=
ruzzatina con una bomboletta sprai di vernice ad alte temperature (per via =
del calore della lampada), tipo o nero o blu scuro,secondo voi la cosa pu=
=C3=B2 funzionare?
Considerate che detta luce verrebbe accesa poche volte all'anno e per poco =
tempo.