<mrpe39$i0l$1@speranza.aioe.org>

From: Misterpalletta <NONSPAMmrpalletta@arubaNOSPAM.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows10
Subject: Re: Sfondo -> Presentazione
Date: Fri, 28 Aug 2015 12:45:05 +0200

Bob Rock ha spiegato il 27/08/2015 :

> Questa non l'ho capita.

> Io p.e. lavoro sempre in finestra (e ovviamente intravedo lo sfondo),
> difficilmente in Windows apro finestre a pieno schermo... non va bene?

Mah, se va bene a te. Personalmente, preferisco lavorare a schermo
intero, poi dipende anche su cosa stai lavorando, ma in linea di
massima, lo schermo intero è sicuramente molto più pratico, non credi?
Poi, so gusti. Per altro, in un pc che lavora "intensamente" dovrebbe
addirittura essere disattivato lo sfondo (+10% di prestazioni)!

--
Mister Palletta
www.misterpalletta.com