<od8i8e976ah6ots7ta7l9hrqfqlpfb3q15@tjl73.altervista.org>

From: TJL73 <tjl73@despammed.com>
Newsgroups: it.tlc.cellulari.android
Subject: Re: Problem con Whatsapp (Android)
Date: Wed, 13 Mar 2019 16:36:38 +0100

Quando chiesi chi disturbava il mio riposo, "Evil Boomer Santa Claus"
rispose:

> Si quelli li ho trovati, ma sono criptati, quando io vorrei avere
> direttamente una specie di archivio con dentro tutte le chat in
> chiaro.

Lo puoi fare, ma solo se hai un terminale rootato. Accedendo alla
directory di Whatsapp in DATA (vado molto a memoria, potrebbe essere
il contrario), dovresti trovare gli archivi MySQL "in chiaro".
Puoi gestire i vari DB direttamente da MySQL.

O, almeno, era così anni fa, quando avevo rootato il mio SGSII.

Ora non ho modo di controllare, purtroppo, in quanto non dispongo di
un terminale rootato e, senza le autorizzazioni necessarie, non s'ha
accesso a quei percorsi.

Ciao,
un TJL73 curioso di sapere se è ancora così...

--
ATTENZIONE: se nel Msg-ID compare "<201701011807.......@mynewsgate.net>"
non sono assolutamente io, ma un morpher che mi morpha per morpharmi.