<q11ncj$1p95$1@gioia.aioe.org>

From: Mai Mullah! <vivalalega@gmail.com>
Newsgroups: it.politica
Subject: SI STAVA MEGLIO CON LA LIRA!
Date: Tue, 8 Jan 2019 09:35:31 +0100

GRAZIE A SALVINI TORNEREMO PRESTO ALLA NOSTRA LIRA!
QUANDO ERO PICCOLO LA MAMMA MI DAVA 1000 LIRE E MI MANDAVA AL
SUPERMERCATO A FARE LA SPESA.
TORNAVO SEMPRE A CASA COL PANE, 3/4 ETTI DI CULATELLO, 1 KG DI
PARMIGIANO, 12 UOVA, FRUTTA, BERDURA, DOLCE E UN BEL POLLO DA FARE AL FORNO.
ADESSO TUTTO QUESTO NON E' PIU' POSSIBILE.
TUTTA COLPA DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DEL CAZZO!

RIFATECI LA LIRA!

W LA LEGA, W SALVINI!