<q3rikf$si5$1@news.albasani.net>

From: GMG <ejijg@scubatin.it>
Newsgroups: it.salute
Subject: =?UTF-8?Q?Re=3a_=c3=88_vero_che_una_patata_nei_calzini_cura_l=3finf?=
 =?UTF-8?Q?luenza=3f?=
Date: Mon, 11 Feb 2019 11:26:21 +0100

Il 30/01/2019 09:49, Mme Coquenard ha scritto:

> Sì, ma ci può mettere anche una settimana. E non occorre nemmeno metterla nei
> calzini, è talmente potente che funziona anche se sta ancora dal fruttivendolo.

Mio nonno, agricoltore, che piantava e sopratutto
levava a forza di zappa le patate dal campo
di influenze ne aveva ben poche, direi nessuna a mia memoria...

Però quando fu ridotto alla
carrozzina, sempre in casa, al caldo, era sempre raffreddato...

Ecco dimostrato l'enorme effetto anti influenzale
della tubero chiamato patata

--
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima
parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la