<q5p71b$18n6$2@gioia.aioe.org>

From: Alvarello <dfgfdg@gmail.com>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows10
Subject: Re: OT Thunderbird
Date: Wed, 6 Mar 2019 20:28:44 +0100

Il 06/03/2019 20:26, Alvarello ha scritto:

> io vi ringrazio entrambi, ma non sono in grado di fare tutte queste
> cose, ho letto un pò ma era come leggere arabo.

sono però convinto che di oE ci siano tanti estimatori e che io che non
ho mai pagato un programma in vita mia per questo avrei dato volentieri
anche 10 euro. Perchè lo ritengo fondamentale e insostituibile in quanto
non ho trovato mai più nulla di così facile, bello, semplice e privo di
bug come OE.