<q7j1mq$sqj$1@gioia.aioe.org>

From: Archaeopteryx <cor.bonukFANCULOSPAM@libero_NOMAIL_.it>
Newsgroups: it.tlc.cellulari.android
Subject: Re: Eliminare account telegam
Date: Thu, 28 Mar 2019 18:55:10 +0100

On 3/28/2019 4:50 PM, harman wrote:
> Se volessi registrarmi su Telegram, i contatti che lo
> hanno in rubrica e che lo usano gi=EF=BF=BD verranno avvertiti
> che sono entrato a far parte della piattaforma ?
>=20

S=C3=AC. Ho "dovuto" fare l'account telegram e ho ricevuto una
ventina di messaggi da persone che non sentivo da secoli.
E questo mi ha fatto capire che senza accorgermente ero
rimasto quasi isolato, evidentemente oggi il mondo
comunica con uno smartphone a portata di mano (non che non
lo sapessi, ma vederlo in pratica fa pensare).

--=20
- Mamma, mamma, la nonna fa parkour?
- Ma no Luigino, come lo vai a pensare?
- Allora =C3=A8 caduta dal balcone...