<q8psa1$14tr$1@gioia.aioe.org>

From: P 'o <apo@unknown.down>
Newsgroups: it.hobby.fai-da-te
Subject: Re: stampante carta fotografica
Date: Fri, 12 Apr 2019 11:20:33 +0000 (UTC)

Il Thu, 11 Apr 2019 19:46:42 +0000, asdf ha scritto:

> Carta fotografica normale? Mai sentita una cosa simile, ma mi interessa.
> Parli della HP CP1515n?

si, dieci anni fa quando la ho comprata mi hanno regalato del fogli A4
per fotografie. Non ho mai provato perché non amo fotografare e non mi
piace essere fotografato ed in generale non mi piace la grafica che è
pensata quasi sempre per imbrogliare.
Prova a pensare quanti menu di siti internet potrebbero avere un semplice
menu a tendina stile dos 3.1 ed invece sono ingolfati di immagini che non
aggiungono nessuna informazione.
Oppure prova a pensare alla musica. Gli orchestrali della musica classica
sono vestiti in nero   perchè ci si deve concentrare sulla musica. Oggi,
invece?

Comunque dopo due traslochi non trovo più quei fogli A4.
Se mi ricapitano tra le mani ti farò sapere il loro nome