<q9k9ou$4fu$1@solani.org>

From: caga <caga@email.com>
Newsgroups: it.scienza.chimica
Subject: Re: eliminare lo zucchero?
Date: Mon, 22 Apr 2019 13:49:48 +0200

urantia ha usato la sua tastiera per scrivere :
> prendiamo una bibita, la coca cola per esempio, come si potrebbe fare
> per eliminare lo zucchero che contiene? semplice, comprando la coca
> zero, va be, lo so anch'io, ma esiste un metodo per togliere lo zucchero
> da cibi e bevande? non so, magari per le bevande la distillazione?
> oppure qualche sostanza che assorba lo zucchero o lo faccia precipitare
> sul fondo?
> scusate se sembra una domanda idiota

Guarda, il metodo piu' semplice e' di far bere la cocacola
ad un tuo amico. Il suo fegato assorbira' tutto lo zucchero.
Aspetti che lui pisci e raccogli l'urina.
Magari mettila in frigo che cosi' calda non e' proprio il massimo.
Certo il colore, l'odore ed il sapore saranno diversi, ma ti assicuro
che di zucchero non c'e' traccia.