<qeuo9c$1t9e$1@gioia.aioe.org>

From: Max <christian.franzone@gmail.com>
Newsgroups: it.scienza.medicina
Subject: Niente pensieri notturni negativi
Date: Wed, 26 Jun 2019 05:20:11 +0200 (GMT+02:00)
Sender: robomod@news.nic.it

Ci risiamo.

Sono rincasato piuttosto debole e assetato, probabilmente per
 un'insolazione o qualcosa del genere. Ho bevuto molta acqua e mi
 sono sdraiato, tenendo dei panni umidi freschi sulla testa. Ho
 sudato parecchio, ho sentito un bel caldo.

E stanotte, niente pensieri tristi.

Ci dev'essere qualcosa che accomuna questo fatto con l'altro,
 quando passai ore in Pronto Soccorso senza mangiare e bevendo
 poco.

Potrebbe avere un senso, a questo punto, l'indicazione di
 digiunare proposta da alcune diete?