<qtlbgk$r9p$1@dont-email.me>

From: Andrea Santini <Asantini@libero.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows10
Subject: fare un boot
Date: Sat, 21 Dec 2019 15:51:00 +0100

Salve, non so se sono nel ng giusto e se così non fosse scusatemi.
Ma sembra comunque che gli ot sono ben tollerati in questo gruppo, per
cui vi pongo il mio quesito:
come faccio a fare un boot con thunderbid?
In pratica mi serve per segnalare/eliminare/rispondere in automatico ad
un determinato utente, leggi Don Camillo, nei ng da lui frequentati.
Purtroppo ho già creato dei filtri, ma ogni tanto il tizio cambia nick,
email , server, ecc e mi rispunta fuori più subdolo di prima.
Mi scuso ancora se questo non è il gruppo più indicato per questa richiesta.