<qtnkup$1h1h$2@gioia.aioe.org>

From: P 'o <apo@unknown.down>
Newsgroups: it.tlc.cellulari.android
Subject: Re: dns privato
Date: Sun, 22 Dec 2019 11:44:25 +0000 (UTC)

Il Sun, 22 Dec 2019 07:43:21 +0100, ArchiPit ha scritto:

> Io ho messo CloudFlare "one.one.one.one"

ok, ma non comprendo perché essendo la prassi mettere l' IP questi si
siano inventati l' uso del URL ( o nome come dicono loro)

o meglio  comprendo: fare qualcosa di diverso per far credere di aver
rinnovato/cambiato e per farsi notare.

un po' come gli adulti che stanno usufruendo di TikTok per fare scemeze
da ragazzini. Credono di essere "ggggiovani" e "dddiversi" sono solo
penosi