<rmdpa3$klj$1@gioia.aioe.org>

From: masada <John.zorn@filmwork.com>
Newsgroups: it.aiuto
Subject: Google rivela foto di soggetti postati in qualche sito?
Date: Sat, 17 Oct 2020 05:44:03 +0200

Non sapendo in quale newsgroup postare la mia domanda.Chiedo gentilmente
.. E' possibile come mi ha insinuato un tizio dicendomi "la tua foto Ŕ
tua ma presa da internet"e mi dice  che cliccando con il tasto destro da
PC sulla foto e si riesce a vedere tramite google vedere dove porta i
link e verificare che il link era un sito porno?
Non ho capito poi se bastasse fare come ho detto o con la ricerca con
gogle foto o fotografia o qualcosa dele genere?