<201112252056402524@mynewsgate.net>

From: "Oliver_Kahn" <2524invalid@mynewsgate.net>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Subject: Cartrella connessione di rete: Ŕ vuota
Date: Sun, 25 Dec 2011 20:56:40 GMT

Reinstallato sul pc principale il SO (Xp pro), vado a configurare il
modem Netgear MD111P, ma la cartella Connessioni di rete (in Pannello
di Controllo) Ŕ vuota, non ha i 4 file, tra cui quello cvhe mi serve
per la rete locale LAN. E ora come faccio il protocollo TCP/IP?

Negli ultimi tempi avevo "abituato" (dopo alcuni rifiuti e perplessitÓ
del pc) un pc secondario, portatile, a collegarsi al medesimo modem,
senza aver configurato nessuna rete interna ma solo... passando il cavo
ethernet dal I al II pc prima dell'avvio... Fatto sta che sul II pc la
cartella Connessioni di rete ha tutti i 4 file tra cui la LAN che mi
serve. Potrei effettuare da qui la configurazione, ma voglio che il pc
principale sia quello da tavolo. Come mai gli manca il file LAN e anche
gli altri 3?
Che mi consigliate per configurare il modem col I pc? (Solo il I, poi
per una rete me la vedr˛ in un secondo momento).
D'altra parte, se anche eliminassi il file LAN dal II pc non Ŕ che mi
riapparirebbe per miracolo nel I...
Che fare? Grazie infinite.