<201202171302222524@mynewsgate.net>

From: "Oliver_Kahn" <2524invalid@mynewsgate.net>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Subject: Alternativa innocua a Adobe Flash Player 11
Date: Fri, 17 Feb 2012 13:02:22 GMT

Ho riformattato con XpPro (non criticatemi: ci sono motivi) e ho
eliminato Flah Player per i casini che combina: andrebbe trattato come
un worm-spy-virus ecc. Senza contare i popup che genera e fastidi
dei "compŔonenti aggiuntivi".
Risultato: non vedo You Tube e i filmati dei siti dei giornali. Che
dicono - tutti (in realtÓ Ŕ IE, ovvio) - che "devo" installare Flash
Player? Ma Ŕ un monopolio? E non sono vietati i monopoli? Segnaliamo la
cosa al Garante della concorrenza...
Nel frattempo, che cosa installo? Oppure in subordine, quale versione Ŕ
pi¨ innocua per XpPro-IE8?
Ripeto: non ditemi di installare Chrome o FireFox perchÚ ho vari siti e
vi ho trovato vari limiti e dunque perdite di tempo. E io col pc ci
lavoro.
Grazie infinite.