<4dbfce62$1@news.x-privat.org>

From: "Impastato  Marcello" <impastato.marcello@nospam.blueware.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: Re: 64bit
Date: Tue, 3 May 2011 11:43:58 +0200

"Dr. House"  ha scritto nel messaggio
news:4dbf9c3c$0$18237$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
>Ho effettuato un upgrade su un notebook da vista a seven a 32 bit. Ora
>volevo installare la versione a 64 bit, ma il produttore mi ha fornito
>"solo" la versione a 32 bit. Come posso fare per ottenere la versione a 64
>bit?
>Il produttore (acer) interpellato in proposito mi ha consigliato di
>rivolgermi al servizio microsoft.
>Alla Microsoft, naturalmente, mi hanno risposto di rivolgermi al produttore
>del notebook (Acer)
>Per passare alla versione a 64 bit di win7 professional, cosa devo fare?
>Acquistare una nuova licenza?

Applicare quelle norme che regolano i diritti del consumatore e restituire
il tutto al venditore, in quanto il bene da te acquistato non soddisfa i
requisiti da te richiesti.
Del resto passare da win32 a win64 richiede un intervento tecnico di non
piccola entità su quel dispositivo, per cui fa prima a sostituirlo.
Questo a norma di legge; poi se vuoi fare a modo tuo nessuno ti dice nulla.