<4ebd2f67$0$1382$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

Date: Fri, 11 Nov 2011 15:21:31 +0100
From: Alfonso <**@**.com>
Newsgroups: it.comp.hardware
Subject: Re: pentium Vs AMD

Lorenz ha scritto:

> E comunque tornando a bomba se uno mi chiede consigli su quale cpu
> prendere, glieli do...indipendentemente se per te ha poco senso o meno, OK?

eeeeee...perchŔ non non glieli ho dati????

solo che non potevo certo rimanere in tema..non essendo possibile
effettuare la SOLA sostituzione della CPU...forse se Ŕ una 775
..potrebbe rivolgersi al mercato dell'usato..
ma mi sono sentito di fargli presente che la sostituzione della CPU
comportava anche la sostituzione di altri componenti hw..

  e poi..non posso fare a meno di leggere e comprendere la frase con cui
ha concluso il post..

> per˛ Ŕ molto rumoroso e scalda molto vorrei cambiarlo con un AMD di uguali o un pochino pi¨ potente, quale processore mi consigliate?

la risposta data da automa sarebbe stata...proprio quella che hai dato
tu..risultato???
nessuno, perche magari, sarebbe andato in un negozio e l'avrebbe pure
comprata..se il negoziante si comportasse, anche lui, da automa..

risultato sarebbe tornato a casa con un pezzo inutile..scoprendo che per
montarlo avrebbe dovuto comprare piastra madre, ram, scheda
video..BELL'AFFARE!!

allora ho pensato di specificare bene prima le cose come stanno(dal
momento che non mi Ŕ sembrato proprio uno patito per i PC..anche perche
, se lo fosse stato, si sentirebbe una "merdaccia" a possedere ancora un
PIV 3,0ghz..che poi non Ŕ singol core fisicamente, ma Ŕ gestito come un
dualcore..certo i primissimi, ma cmq sempre meglio di un AMD athlon
3000+ o anche 3200+)