<4n0pv7pvpqtpdf8smd7ki8k197kk38qjm0@4ax.com>

From: Uplbet <nessuno@nessunia.it>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Subject: ma il "Microsoft .NET Framewok" ...
Date: Tue, 10 Jul 2012 22:01:34 +0200

... mi serve a qualcosa o mi conviene liberarmene per non sciupare
inutilmente risorse (portatile Asus con Win XP, memoria limitata,
servizi ridotti al minimo, uso principalmente word o excel, nessun
gioco "esigente")?
Sintesi della situazione: attivando "installa applicazioni" mi vedo
comparire tra l'altro ben  6 voci generali dal titolo contenente fra
l'altro "Microsoft .NET Framework" con varie indicazioni di livello
tipo sp1 o simili.
A sua volta sotto ciascuna di quelle voci e' elencata una serie di 5-6
programmi che sembrano di aggiornamento: ma (mi) servono tutti oppure
nessuno oppure solo qualcuno, e come faccioa sfoltire con prudenza
senza rischiare mosse deleterie?
Grazie in anticipo
---
Uplbet