<4qd48759e9ahl78lo0sfu41n6jv3p49e6g@4ax.com>

From: Romano Badiali <oneiros@tin.it>
Newsgroups: it.comp.hardware
Subject: Duplicare una chiavetta USB WiFi. E' possibile?
Date: Tue, 27 Sep 2011 22:53:14 +0200

Ho un Router WiFi della Belkin.
Poiche' ha in dotazione una chiavetta USB (ugualmente WiFi) per
consentire il collegamento a Internet dei pc nei quali viene inserita,
vorrei farne una copia di backup per sicurezza.
Il guaio pero' e' che non viene vista ne' da Linux ne' da Windows 7 o
XP.
Sapete se esiste un modo per farlo, una utility particolare?
Devo rassegnarmi e rinunciare?

Grazie a chi mi rispondera', ciao, Romano.

La miniera d'oro dei sogni interpretati
www-sogni.blogspot.com/