<50798522$0$13279$4fafbaef@reader2.news.tin.it>

Date: Sat, 13 Oct 2012 17:13:27 +0200
From: Luca <nospam@nospam.com>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: Re: OT - Il servizio DynDNS =?ISO-8859-15?Q?=E8_diventato_a_?=
 =?ISO-8859-15?Q?pagamento=3F?=

Il 13/10/2012 17:02, Don Fizzy ha scritto:

> Semplice: se lo usi poco, ogni 30 giorni ti arriva una notifica email che ti
> chiede conferma di tenerlo attivo.
> Tutto qui.

Intanto grazie per la risposta.
Quello che voglio capire  cosa intendono per "utiilizzo".
Io mio collego al mio router quasi tutti i giorni utilizzato l'indirizzo
DNS assegnatomi gratuitamente.
Tuttavia il router, avendo una linea ADSL flat non cambia indirizzo IP
per diverso tempo (a volte mesi), in quanto  sempre acceso; questo fa
si che il router con contatti mai DnsOrg per comunicargli il nuovo
numero di serie.
L'unico modo sarebbe quello di spegnere e riaccendere il router di tanto
in tanto (almeno una volta al mese...).
Vorrei sapere da voi, se ho capito bene, oppure se per "utilizzo" si
intende semplicemente digitare nel broswer l'indirizzo
http://XXXXXXX.dynsdns.org e questo viene considerato come utilizzo.

Ciao