<51f40379$0$1341$4fafbaef@reader2.news.tin.it>

Date: Sat, 27 Jul 2013 19:29:21 +0200
From: Ma3x <askme@please.com>
Newsgroups: it.comp.hardware
Subject: Re: USB e perdita dei diritti..

Il 27/07/2013 19:17, Lorenz ha scritto:

> Sei una perla rara...:D

ehm...sono il primo sostenitore di Linux, ma quando ti giochi pi¨ di
500mb di file di lavoro e casualmente tutte e due le volte che insisti
con Linux, il problema me lo pongo. Non dico che non sia sicuro. Dico
che non voglio pi¨ rischiare.

> In tal caso il problema risiede nel controller che gestisce le
>   celle nand...

E adesso? L'usb l'ho usata poco, quindi i cicli max non li ho proprio
raggiunti. A questo punto servirebbe un'unitÓ usb esterna portatile
(roba da carta di credito) da 2.5", dove inserisco 4 schede e mi va in raid.
Sentiamo cosa mi rispondo quelli del supporto (Super-talent)