<8ou5fa9kf5gj24bp42if49piq7acmfpnb4@4ax.com>

From: adriano@gmail.com
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: Differenza tra mouse laser e ottico?
Date: Sun, 01 Mar 2015 12:50:54 +0100

Ciao, ho necessità di comperare un buon mouse wireless per il mio PC
fisso.
Qualche mio amico mi dice di comperare un mouse con tracciamento laser
che è migliore di quello ottico. Mi sapete dire le varie differenze?
Voi quale preferite?
E sopratutto perchè il
Wireless Mouse M510 che è laser e costa 40,9 euro e il
Wireless Mouse M525 che è ottico costa 40,9 euro?
Cioè la stessa cifra. Se effettivamente fosse migliore il laser, non
ha senso vendere un prodotto a tracciamento ottico allo stesso prezzo,
no?
In ultimo: poichè vorrei restare sul prodotto Logitech, qualcuno
possiede un mouse laser e in modo particolare il Wireless Mouse M510?
1000 grazie