<NMABq.105033$GZ3.73027@tornado.fastwebnet.it>

From: "silvio d'amico" <silvio59@fastwebnet.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.xp
Subject: un disastro ! ho fatto un disastro!
Date: Thu, 1 Dec 2011 02:30:29 +0100

ero distratto ed ho cliccato su xxclone al posto di cliccare su ashampo
burner. Ho dato invio alle due domande senza farci caso e solo dopo 20
secondi mi sono accorto che stavo facendo la copia del disco c sul disco
dati D da un tera.
Ho bloccato ma purtroppo su D erano scomparse la metÓ delle cartelle.
il D conteneva svariate cartelli con tutti i file avchd della mia
videocamera e di riprese (sono un videomaker) fatte nel 2010 e 2011.
Ho tentato con dei buoni software di recupero ma purtroppo questa volta Ŕ
andata male...ci sono filmati che li apri e dentro un miscuglio di
spezzettamenti di film.
Altri a 0 byte!
Ora Ŕ chiaro che mi sono messo l'anima in pace ma vorrei per˛ almeno cercare
di ricordare i nomi delle cartelle che avevo.
Esiste qualche file di registro che mi permetta di vedere i nomi delle
cartelle che avevo su D?

grazie