<jugt28$ous$1@dont-email.me>

From: Copyleft <Copyleft@Fasullo.org>
Newsgroups: it.comp.aiuto
Subject: Re: winrar: errore lunghezza in fase di estrazione
Date: Sun, 22 Jul 2012 14:52:24 +0200

Il 22/07/2012 14:36, Zio Gerry ha scritto:

> Non dirlo a nessuno che tu usi 7zip, eh...

Uso "anche" 7zip, *NON* uso ma anzi disinstallo (quando posso) winrar da
qualsiasi PC.
> Ma non chiamare "porcata" cio' che tu non prediligi...

Tu come definiresti un software che ti apre/scompatta un file.iso solo
cliccandoci sopra senza chiederti nulla?
tu lo sai vero che i file.iso non andrebbero aperti e/o scompattati
salvo volerli modificare ?(sapendo come farlo...)
sai anche che si autoattribuisce l'esclusiva per una marea di formati
file vero?
sai quanti niubbi hanno avuto problemi(causati da winrar) per aver
cliccato su file.iso ignorandone la funzione e l'uso?

ribadisco,winrar e' una porcata,e chi si ostina ad usarlo non e'
esattamente una volpe.