Deutsch   English   Français   Italiano
<k32kip$i0m$1@speranza.aioe.org>

From: =?iso-8859-1?Q?Mazzabub=F9?= <mach12009@libero.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: =?iso-8859-1?Q?=5BOT=5D_Sul_pi=F9_bello?=
Date: Sat, 15 Sep 2012 21:27:12 +0200

Ma perché questi Win di merd... ehm... si bloccano sempre sul più bello?
Stavo giocando a SF EX 2 (emulato con Epsxe) , ho perso 16 partite... quando
finalmente stavo vincendo (mancava 1 cm di energia a Bison II) il gioco si è
impiantato... Boh... ma non sarà che lo fanno apposta? Che c'é un programma
intelligente che studia le nostre mosse e sul più bello ci frega? Il fatto è
che non è la prima volta... E' già successo con la stampante... Ho stampato
idiozie tipo Pokemon per bambocci, cartoline, ecc... Quando dovevo stampare
un foglio importante si è bloccata la carta (un normale foglio f4). E poi
dicono "perché sei così incaz... " Vorrei vedere! Con tutti i soldi spesi mi
trovo sempre che sul più bello va' tutto a schifio!