Deutsch   English   Français   Italiano
<k6dttl$sf0$1@speranza.aioe.org>

From: "Maigret" <Megre@aiole.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: Re: Ma explorer di 7 è pazzo o cosa?
Date: Fri, 26 Oct 2012 13:58:48 +0200

"Skywalker Senior" <sky@SPAMMATUAMAMMA.com> ha scritto nel messaggio
news:k6drop$n6h$1@speranza.aioe.org...
> Maigret ha detto questo venerdì :

> Allora abbiamo capito che è solo un problema di visualizzazione che capita
> se usi il tema "Windows Classico" (classico tema fatto per i "nostalgici"
> e quindi non certo una priorità per gli sviluppatori MS).

nessun dubbio che si tratti di visualizzazione, ma è un problema.
Perchè devo usare aero di Win? Per rimediare ad un errore di progettazione
di WinClassic?
Bella soluzione...in puro stile M$.
 Uno visualizza cosa gli pare, visto che il SO è progettato così. Oppure
mette aero (quello di Apple) e sta pur certo che dopo 10 ore (tutti i santi
giorni) non ha gli occhi a forma di pallina di natale come accade con
l'interfaccia Win, ma questo è un altro discorso.