<k8kldh$muq$1@speranza.aioe.org>

From: effegi <kalab@live.it>
Newsgroups: it.comp.sicurezza.virus
Subject: Disinfestazione di Windows8
Date: Thu, 22 Nov 2012 08:48:56 +0100

Stamattina ho voluto fare un giro su Windows8, che ormai uso da un paio
di settimane, con uno dei miei programmi preferiti: SUPERAntispyware
portable scanner.

La prima notizia Ŕ che funziona.
La seconda notizia Ŕ che mi ha trovato ben 143 intrusi.Successivamente e
velocemente eliminati.
Erano tutti Cookie di Chrome che da qualche tempo sto usando
surrettiziamente a FF portable e IE10....

Capisco che i cookie( anche traccianti) non siano un pericolo imminente
per il PC ma i cavoli miei per˛ li raccontano e soprattutto rallentano
il PC per fare le loro funzioni di spionaggio.

Consiglio quindi a tutti- se lo vorranno fare- di usarlo spesso per
avere un PC pulito e una navigazione pi¨ veloce e tranquilla.

Ovviamente trova anche roba pi¨ pericolosa che fortunatamente ora nel
mio PC non ci sono.
Salute

--
per rispondere cancella BASTASPAM dal mio indirizzo