<kp8058hbimu2crdl16k8l7cqvtq8i1c8qe@4ax.com>

From: ashuat@gmail.com
Newsgroups: it.comp.os.win.windows7
Subject: Un banner mi ha tolto la connessione: sarÓ un virus?
Date: Wed, 12 Sep 2012 07:58:03 +0200

Ciao,
quando una mattina ho acceso il PC, nel momento in cui Ŕ riapparso il
desktop, Ŕ uscita fuori una finestra con una scritta "Polizia di
Stato" e mi diceva che se volevo la connessione dovevo iscrivermi a un
sito e pagare. Ora tutte le volte che accendo il PC non ho pi¨ la
connessione. Ho fatto una scansione con l'antivirus Avira ma nulla da
fare perchŔ non riesce a vedere nulla. Che potrei altro fare? SarÓ un
virus?
Grazie per i vostri graditi consigli.