Deutsch   English   Français   Italiano
<soa3n7$29m9$1@cabale.usenet-fr.net>

View for Bookmarking (what is this?)
Look up another Usenet article

From: grul <grul@ai.it>
Newsgroups: it.sport.calcio.milan
Subject: Re: [OT] Cam TVSat
Date: Tue, 22 Mar 2022 08:25:28 +0100

Il 21/03/2022 19:56, ☭_Andrea_☭ ha scritto:
>   La CAM non dispone di per se stessa né di tuner ne
> di capacità di decodifica HEVC, quindi, salvo novità dell'ultima ora,
> sembra esclusa dai contributi.

mah veramente la intendo in un altro modo, aldila' del contributo:

"La CAM non dispone di per se stessa né di tuner ne
di capacità di decodifica HEVC"

in sostanza dovrebbe dipendere tutto dalla tv / ricevitore, non dalla
cam e la cosa dovrebbe valere sia per il satellite che per il terrestre;
poi da quel che ho capito lo switch-off riguarda anche il satellite che
dovrebbe passare al dvb-s2: per cui, poiche' parliamo di sat, dovresti
controllare se il il tuo ricevitore e' dvb-s2; hevc (o h.265) non
c'entra nulla, e' il codec adottato per il digitale terrestre