<tOLBq.105173$GZ3.71470@tornado.fastwebnet.it>

From: "silvio d'amico" <silvio59@fastwebnet.it>
Newsgroups: it.comp.os.win.xp
Subject: Re: un disastro ! ho fatto un disastro!
Date: Thu, 1 Dec 2011 15:03:01 +0100

"lupin(R)" <lupin.r@ZENIGATAgmail.com> ha scritto nel messaggio
news:slrnjdesab.3qs.lupin.r@alf.cippalippa.lan...

> mi dispiace e spero riuscirai a recuperare qualcosa, ma forse questa
> sarÓ l'occasione per stamparti in testa la legge del *backup*: ogni dato
> di cui si ha una sola copia Ŕ per definizione un dato perso!  :-(

questo lo so ma quando si ha a che fare con i file video mi sembra davvero
difficile avere svariati tera di backup.
Non ti sembra?

Per˛ ora a me per curiositÓ piacerebbe capire come mai xxclone abbia davvero
fatto sparire defitivamente numerosi file.
Vorrei capire che metodo utilizza per preparare il disco dove andrÓ a fare
la clonatura.
Poi come vi ho scritto, e nessuno mi ha risposto, m'interessa sapere se
esiste nel registro la possibilitÓ di conoscere il nome delle cartelle che
avevo sul disco.
Mi servirebbe per ricordare cosa esattamente avevo dato che Ŕ difficile ora
capire cosa ho perso.