Deutsch   English   Français   Italiano
<old1bq$dj9$1@dont-email.me>

From: "Mazzabubù" <mach12009@libero.it>
Newsgroups: it.comp.hardware.cpu
Subject: Problema cpu - scheda madre
Date: Thu, 27 Jul 2017 17:41:21 +0200

Ho preso una scheda madre da usare con una vecchia cpu 775, però ho scoperto
che bisognava aggiornare il bios per renderla compatibile con questa cpu.
Così ho usato un'altra cpu compatibile (un P4) per aggiornare il bios. Il
problema è che questa cpu scaldava troppo (toccavo il case dove c'era l'ali
tft ed era caldissimo... ho letto 120° nel bios!!!) ma dovevo anche
installare XP perché tramite Acronis non aveva funzionato. Aggiornato il
bios ho controllato, e tutto era a posto. A quel punto ho inserito la cpu
nuova e non la riconosceva lo stesso: la ventola della cpu girava, ma
schermo nero e nessun beep. Così mi sono arreso e ho preso un'altra
motherboard più compatibile con quella cpu, che cmq andava aggiornata lo
stesso. Così ho messo su di nuovo la cpu P4 per aggiornare il bios, ma...
schermo nero e nessun beep!!! Che sta succedendo???