Deutsch   English   Français   Italiano
<pqvl96$1mt0$1@gioia.aioe.org>

From: "the F.O." <f.o@forward-observer.net>
Newsgroups: it.test
Subject: esperienza reticolata di internet in =?iso-8859-1?Q?mobilit=E0?=
Date: Fri, 26 Oct 2018 18:09:42 +0000 (UTC)

Il WiFi è più lento della mia ADSL ma cmq ci si può vedere gli streaming
in modo discreto ed accettabile.

Le pagine web dei blog in modalità mobile sono discrete, grande lavoro
hanno fatto i programmatori di Google, mettendo i template mobili
inglobati negli altri.

Le ricerche via google sono veloci.

La posta elettronica non la uso in WiFi manco morti.

Il mio smartphone si comporta bene, non lagga, scalda un po' il dualcore
si sente che si scalda la cover durante lo streaming o la navigazione.

L'audio è un po' basso, ma con le cuffie il problema è risolvibile.

Non ho ancora capito a cosa cazzo possa servire internet in mobilità, a
parte rischiare di pestare una merda di cane oppure picchiare in un
lampione, se uno smanetta con lo smartphone mentre cammina.

Probabilmente sono VECCHIO: mo piace più internet dalla mia ADSL da 14Mbit

;-P

--
-
---