Attention: The Usenet Article Lookup site will be shutting down on August 31st, 2019
After 20 years, it comes with a heavy heart, but I will be shutting down the Usenet Article Lookup page at the end of the month. You will still be able access archived articles, but the search feature will no longer be supported. I am thankful to everyone for your support over the years. -- Howard
Deutsch   English   Franšais   Italiano
<pvr0h6$1aea$3@gioia.aioe.org>

From: pisolo <salame@libero.it>
Newsgroups: it.comp.hardware
Subject: Re: consiglio Mouse
Date: Mon, 24 Dec 2018 17:12:20 +0100

> Mi darai atto che non Ŕ che tutti i giorni si vede qualcuno che usa
> nel 2018 un mouse a "palline" ed Ŕ anche reticente ad aggiornarsi, con
> dubbi sulle prestazioni degli attuali mouse

MA COSA NON TI Ŕ CHIARO DI QUANTO SCRITTO QUA?:

Per esempio sul portatile ho collegato il mouse microsoft wireless 3500:
pessimo! sotto ogni punto di vista! Innanzitutto si suchia batterie come
se non ci fosse un domani. Inoltre per un paio di giorni lo avevo
collegato al pc desktop, ma l'ho dovuto togliere per la disperazione,
non solo era molto impreciso, ma anche molto lento. Per avvicinarmi alla
velocitÓ di quello a fili ho dovuto mettere la velocitÓ al max e ancora
ce ne mancava.

Mi chiedo come si faccia ad usare mouse del genere per esempio per
lavorarci con autocad o programmi simili. Io sul portatile lo uso
esclusivamente per avviare un film e basta. E mi sembra anche troppo!

iL MOUSE MICROSOFT 3500 NON Ŕ 20 ANNI FA, MA DI UN PAIO D'ANNI AL
MASSIMO, ED Ŕ ANCORA VENDUTO E VEDO CHE LO VENDONO ANCHE A PI¨ DI 25
EURO. MI SPIEGHI, VISTO CHE SEI UN SCENZIATO, PERCHŔ IL 3500 Ŕ UNA MERDA
MENTRE IL VECCHIO MOUSE SEMPRE DELLA MICROSOFT A PALLINA E CAVO Ŕ UNA
BOMBA? TRA L'ALTRO VEDO CHE IL 72% DI RECENSIONI A 5 STELLE SU AMAZON,
QUINDI TANTO MERDA PER VOI NON Ŕ. MA IO CON IL PC CI LAVORO, ANCHE
ADESSO, E MI SERVE UN MOUSE PRECISISSIMO.